CERCASI MANUTENTORE ESPERTO

    Content Image

    La Fondazione Wwf, ente gestore del “Bosco Wwf di Vanzago” cerca un manutentore.

    ➢ Posizione: Manutentore presso l’Oasi “Bosco WWF di Vanzago”

    Tipo di contratto: P.IVA, ma verranno valutate anche altre forme contrattuali

    ➢ Sede: Vanzago (Milano) – via Tre Campane, 21

    ➢ Compenso: commisurato alla seniority del candidato/a

    ➢ Riporta a: Direttore dell’Oasi del “Bosco Wwf di Vanzago”.

    Il WWF è leader mondiale tra le organizzazioni indipendenti impegnate nel settore della conservazione, con più di cinque milioni di sostenitori e una rete globale attiva in più di cento paesi. Lavoriamo per proteggere e far conoscere il mondo naturale, lavorando a soluzioni per le problematiche ambientali più gravi del nostro pianeta e contribuendo a un futuro in cui persone e natura possano prosperare. Il WWF Italia da 56 anni lavora sul campo e a livello istituzionale e legislativo per la difesa dell’ambiente in ambito nazionale e globale, attraverso il supporto di soci e sostenitori, finanziamenti pubblici e partenariati con imprese, insieme a un’intensa attività con il mondo della scuola, dell’università e della formazione.

    La Fondazione WWF Italia è un ente senza scopo di lucro costituito nel 2005 dal WWF Italia che, condividendone gli scopi statutari, ha tra i suoi primari compiti istituzionali la promozione della ricerca

    scientifica nel campo della protezione ambientale, la diffusione della cultura ambientale, promuovendo e sostenendo la conservazione della biodiversità genetica e l’uso sostenibile delle risorse naturali. Attualmente gestisce oltre 20 tra le principali Oasi WWF in Italia.

    Obiettivi e descrizione del lavoro

    La Fondazione WWF Italia ricerca, per la propria Oasi “Bosco Wwf di Vanzago”, la figura di un manutentore esperto.

    La risorsa, inserita all’interno di un team presso il “Bosco Wwf di Vanzago” si occuperà principalmente di manutenzione generica dell’area naturale protetta.

    Requisiti richiesti:

    • Esperienza nel settore forestale e/o agricolo;

    • Buona conoscenza degli attrezzi come motosega, decespugliatore, etc.;

    • Patente B, mentre possedere già il “patentino” di guida per trattore rappresenta un plus;

    • Attitudine al lavoro manuale:

    • Attitudine al lavoro di squadra.

    Candidature

    Gli interessati possono inviare il CV e una lettera motivazionale con autorizzazione al trattamento dati personali (DLgs 196/2003 e smi) all’indirizzo selezione@wwf.it inserendo nell’oggetto “Manutentore Bosco WWF di Vanzago” entro l’8 maggio 2023.

    Fondazione WWF Italia si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, riaprire i termini o revocare la presente procedura di selezione qualora se ne riveli la necessità o l’opportunità.

    Solo i candidati ammessi ai colloqui di selezione riceveranno comunicazioni relative all’esito della procedura.

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

    Fondazione WWF Italia è un datore di lavoro per le pari opportunità e si impegna a selezionare i propri collaboratori esclusivamente sulla base delle competenze professionali. Apprezziamo la diversità nella nostra organizzazione e non discriminiamo in base a etnia, religione, colore, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età, stato civile, stato di veterano o stato di disabilità.

    Andrea Maria Longo
      Categorie
      Archivio Notizie
      Thumbnail

      Previous Post
      NUOVO STUDIO AL...

      Thumbnail

      Next Post
      Cresce la nuova...