Gioco da tavolo dell’Oasi “Bosco Wwf di Vanzago”

    Content Image

    E’ “nato” il gioco da tavolo dell’Oasi “Bosco Wwf di Vanzago”: divertentissimo e imperdibile, semplice e veloce, giocabile da 2 a 8 giocatori, dai 6/7 anni di età in poi.

    FindOut Animals, così si chiama il gioco, trasporta i giocatori nella natura dell’Oasi WWF: in breve, un mazzo di carte raffiguranti alcuni animali caratteristici dell’Oasi si trasforma sul tavolo di gioco nel percorso dell’area protetta naturale, fra sentieri, laghi, stagni e tane. Con pedine e dado ci si muove quindi all’interno dell’Oasi cercando di incontrare più animali possibili.

    Ognuno di loro offre delle abilità per proseguire e fornisce un indizio per risolvere il mistero finale, ovvero scoprire quali sono i tre animali nascosti nelle tane centrali dell’Oasi !

    Ogni partita sempre diversa, tutti giocano fino alla fine, interazioni continue fra i giocatori, rapido e intuitivo come meccanica e regolamento, con lo scopo principale di divertire…quindi un gioco di strategia semplice proprio per tutti !

    Il gioco è stato ideato da Cristian Puricelli che ha permesso la realizzazione, mentre le illustrazioni nascono dalla mano di Sergio Pergher.

    Il gioco è disponibile presso il centro visite del “Bosco Wwf di Vanzago” in via Tre Campane, 21 a Vanzago (MI).

    Andrea Maria Longo
      Categorie
      Archivio Notizie
      Thumbnail

      Previous Post
      IMPATTO DEI DOMESTICI

      Thumbnail

      Next Post
      NELL'OASI WWF DI...